Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra la TRADE 4 BUSINESS SRL e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della TRADE 4 BUSINESS SRL. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla TRADE 4 BUSINESS SRL, che provvederà a darne comunicazione nella home page del sito e/o tramite mail.

Disponibilità dei prodotti

Il catalogo prodotti presente sul sito viene aggiornato costantemente, tuttavia non sempre è garantita la certezza della merce ordinata, pertanto prima di effettuare un pagamento è necessario attendere nostra conferma dell’ordine e della effettiva disponibilità del prodotto.

Garanzia dei prodotti

Tutti i prodotti acquistabili nel presente sito sono garantiti dai rispettivi produttori. I prodotti possono essere dotati di garanzia italiana o europea, ciò viene specificato nella descrizione o nel titolo dell’articolo. Tutte le immagini sono da intendersi puramente indicative.

Prezzi

I prezzi sul sito sono da ritenersi iva esente (art. 17 – Reverse Charge) relativamente ai prodotti: cellulari, tablet, notebook console.
I prezzi dei restanti prodotti a listino sono invece al netto dell’iva.

Ordini

Gli ordini sono accettati tramite Internet, telefonicamente e via mail. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà al termine della procedura una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite e-mail, con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono:

– Bonifico bancario
– Contanti al ritiro
– Contrassegno in contanti al corriere

La TRADE 4 BUSINESS SRL emetterà fattura fiscale, inviando tali documenti all’intestatario dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Termini indicativi di consegna

La TRADE 4 BUSINESS SRL indica come tempi di consegna dal giorno di ricezione del pagamento 3/4 giorni lavorativi.

La TRADE 4 BUSINESS SRL non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.

Modalità ricevimento merce

La TRADE 4 BUSINESS SRL effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espresso selezionati e la merce viaggia sempre assicurata per l’intero valore.

All’arrivo della merce accertarsi al momento della consegna che:

L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità).
La merce viene imballata utilizzando il nostro nastro personalizzato; all’arrivo controllare che il nastro risulti integro e non manomesso.

Controllare che i colli consegnati risultino esatti come nella bolla di consegna del corriere.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: “scatola priva di termoretraibile o con termoretraibile tagliato”, “scatola con dei fori sul lato “, “scatola aperta e priva di nastro”).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna e solo se si è apposta la riserva oculata nel DDT del corriere.

Modalità di reso merce

La TRADE 4 BUSINESS SRL autorizza il reso dei prodotti venduti soltanto nei seguenti casi:

– mancanza di conformità (solo per prodotti diversi da quelli consegnati) tra quanto fatturato e quanto consegnato entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
– mancanza di conformità è intesa come mancata corrispondenza tra ciò che è stato indicato in fattura e la merce effettivamente consegnata.

Ogni articolo, pena la non accettazione dello stesso, dovrà essere:

– integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti;
– quando possibile, inserito in una seconda scatola in modo da garantire un trasporto dello stesso più sicuro; – è da evitare l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

La TRADE 4 BUSINESS SRL non effettua resi commerciali e D.O.A.

Diritto di recesso

Come da normativa sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e/o Titolari di P.Iva e da Aziende.