Dropshipping

Con il nostro Dropshipping avrete un completo servizio di consegna diretta ai vostri clienti a vostro nome. Non dovrete preoccuparvi minimamente di problematiche connesse all’acquisto dei prodotti, alla gestione del magazzino e alla onerosa fase logistica. Potrete commercializzare la totalità dei nostri prodotti a listino senza nessun investimento ed allo stesso tempo avere eccellenti margini di guadagno. Il nostro Dropshipping vi permetterà quindi di incrementare e variare le vostre vendite grazie al nostro catalogo prodotti sempre più ampio e competitivo, nonché di risparmiare in tempo e personale riducendo radicalmente i costi per la vostra attività senza dover pregiudicare la qualità dei servizi offerti. 

Per iniziare le tue vendite in dropshipping bastano questi pochi e semplici passi:

  1. Scegli i prodotti che vuoi ordinare
  2. Comunica l’indirizzo di spedizione del tuo cliente
  3. Seleziona modalità di pagamento e spedizione
  4. Attendi nostra conferma d’ordine e procedi col pagamento
    Una volta ricevuto l’ordine attendi che venga confermato: non effettuare il pagamento prima della nostra conferma. L’ordine potrà ritenersi finalizzato solo alla ricezione del pagamento.

Il nostro servizio di dropshipping è rivolto ai clienti possessori di un sito e-commerce o uno store su marketplace, oppure che semplicemente desiderano avviare un’attività commerciale senza investimenti ingenti e connessi rischi di mercato. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi come rivenditore ed ottenere l’attivazione secondo le modalità previste alla pagina “Registrazione“.

Alla sezione “Scarica Listino” mettiamo a disposizione dei clienti un file CSV importabile su qualsiasi sistema e-commerce (sito web, store eBay, Amazon, ePrice etc.) che consentirà di caricare tutti i prodotti presenti in catalogo direttamente sul proprio portale. 

Spedizioni

Le spedizioni viaggiano con un imballo accurato e professionale e non sono in nessun modo riconducibili a noi in quanto non contengono alcun genere di pubblicità o depliant, né nastri adesivi e documenti di vendita riportanti il nostro nome.
Effettuiamo tutte le spedizioni dall’Italia con corrieri espresso selezionati e consegne al vostro cliente in 3/4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni sono ASSICURATE per l’intero valore della merce trasportata e TRACCIABILI mediante codice univoco di tracciamento comunicato contestualmente alla conferma di avvenuta spedizione.
Sono inoltre possibili spedizioni in modalità “porto assegnato” con il vostro corriere di fiducia.

Vostra fattura

Dietro preventiva richiesta al nostro ufficio logistica sarà possibile inserire copia cartacea della vostra fattura di vendita all’interno del collo oggetto di spedizione. 

Pagamenti

Unico metodo di pagamento accettato per il servizio è il BONIFICO BANCARIO.
Al fine di convalidare immediatamente l’ordine e garantire la consegna al vostro cliente nel minor tempo possibile, consigliamo di utilizzare il bonifico bancario ISTANTANEO (Sepa Instant Credit Transfer) o UNICREDIT, in quanto la transazione avviene in tempo reale.
Per ovvie ragioni, fino al momento dell’EFFETTIVO ACCREDITO del pagamento non sarà possibile ritenere concluso l’ordine che di conseguenza non potrà essere elaborato.