Spedizioni e pagamenti

Costi e modalità di spedizione 

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, con il corriere espresso GLS. I tempi indicativi di consegna ammontano a 3/4 giorni lavorativi. Per spedizioni verso Calabria e Sicilia tali tempistiche potranno subire un allungamento di 24 ore lavorative. Tutte le spedizioni vengono effettuate dall’Italia, direttamente dal nostro magazzino, sono ASSICURATE per l’intero valore della merce trasportata e TRACCIABILI mediante un codice univoco di tracciamento comunicato contestualmente alla conferma di avvenuta evasione dell’ordine. 

I costi di spedizione per l’Italia (Isole incluse) partono da € 9,90. Per consegne su località remote, Laguna di Venezia, isole minori, Campione d’Italia e Livigno, verrà richiesto un supplemento di prezzo. 

Modalità di pagamento accettate

Bonifico bancario

Banca: UNICREDIT
Beneficiario: TRADE 4 BUSINESS SRL
Iban: IT77T0200804810000105636608

Per l’accredito in tempo reale dei vostri pagamenti consigliamo di effettuare il bonifico istantaneo o da un conto corrente appartenente allo stesso istituto di credito. 

Contanti in sede 

Per i clienti abituali è possibile pagare in contanti al ritiro in sede.

Contrassegno contanti al corriere 

Concediamo tale tipologia di pagamento esclusivamente ai clienti con un certo fatturato storico. Come da normativa di legge il pagamento in contanti è possibile fino ad € 2999,99.